Dzeko: “Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza. Dopo la Sampdoria abbiamo parlato col mister e col direttore sportivo e ci hanno detto che così non andava bene”

Edin Dzeko, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il pre-partita di Roma-Napoli. Queste le sue parole:

DZEKO A ROMA TV

Sfida da Champions…
Ancora è presto per parlarne ma sicuramente è una bella partita con due squadre che vogliono giocare a calcio. Speriamo di vincere.

Roma sempre più consapevole della propria forza, nonostante gli infortuni…
Ne siamo sempre convinti. Speriamo di recuperarli, oggi chi c’è c’è e dobbiamo dare tutto.

Tu come stai?
Sto bene, con la maschera vedo meno ma almeno posso correre (ride, ndr).

DZEKO A SKY SPORT

Dopo la brutta parentesi di Genova avete ripreso a tirare e a fare gol. Come è intervenuto Fonseca nella parte offensiva?
Non solo sulla parte offensiva, abbiamo parlato subito dopo la Sampdoria non solo col mister ma anche col direttore sportivo e ci hanno detto che così non andava bene. Io penso che non abbiamo fatto abbastanza per vincere quella partita, così non si poteva andare avanti. Poi siamo cambiati e speriamo di andare avanti così.

E’ una sorpresa stare davanti al Napoli? Loro erano partiti per provare a vincere il campionato e siete un punto sopra…
Non so se sia una sorpresa o no, è ancora troppo presto per parlare di queste cose perché c’è tanto da giocare ancora. Oggi c’è il Napoli e tutte e due le squadre stanno bene. Speriamo che sia una bella partita e di poter vincere.

Hai imparato un trucco per battere Manolas?
Kostas è tornato ed ho parlato con lui negli ultimi giorni. E’ rientrato da un infortunio. Mi conosce bene e io conosco bene lui, speriamo in una bella partita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti