Paulo Dybala protagonista dell’evento Adidas Sport e Salute

Ancora fermo ai box per l’infortunio al bicipite, l’argentino si sta allenando in questi giorni a Trigoria separatamente dal gruppo e ha come obiettivo quello di tornare tra i convocati per il big match contro il Napoli del 30 novembre. In attesa di riprendere gli allenamenti con l’intera squadra, la “Joya” è stato protagonista nell’evento Adidas Sport e Salute, allo Stadio dei Marmi, dove ha parlato dell’importanza di fare sport: “Nella mia vita ho avuto il piacere di fare tantissimi sport. Tutti mi conoscete per il calcio, ma ho giocato anche a basket, tennis, pallavolo, scacchi  e nuoto. È un vero onore essere qui, in questo luogo fantastico”.

L’obiettivo dell’incontro, come rivelato dal calciatore giallorosso, è aiutare i giovani: “Per questo siamo qui. È il nostro obiettivo”. E ancora: “Ho condiviso tanti momenti con amici che adesso sono accanto a me e con cui ho condiviso valori umani e con cui sono cresciuto. Oggi si passa tanto tempo davanti ad uno schermo, ma bisogna condividere momenti con amici, famiglia, all’area aperta”.

“Lavorare per questo è un vero onore – ha concluso DybalaSono un ragazzo che ha lavorato tanto nello sport per raggiungere degli obiettivi. Nei momenti di difficoltà bisogna tirare fuori qualcosa in più. Sono sicuro che durante la vita, lo sport accompagnerà ognuno di noi e ci darà grande soddisfazione”.