Corriere dello Sport (G. Marota) – Paulo Dybala, allo Stadio dei Marmi, ha già lo sguardo rivolto alla sfida al vertice contro il Napoli del 30 novembre all’Olimpico, quando la Roma tenterà di dare forma ai propri sogni di gloria e spera di farlo ancora con lui al centro dell’attacco.
L’infortunio dopo l’errore dal dischetto a San Siro non gli provoca più dolore: ha ricominciato a correre già sabato, ottimizzando i tempi di recupero grazie al lavoro svolto in autunno.
Dunque, una notizia rassicurante per Gasperini. Invitato alla presentazione della partnership tra Adidas e Sport e Salute, ha percorso il tunnel riqualificato dove sorgeranno nuovi spogliatoi, inaugurando le nuove torri faro insieme a due bambini. Ispirato da Mennea, ha parlato ai ragazzi citando i sacrifici che gli stanno permettendo di superare la lesione al bicipite femorale sinistro, ricordando anche la centralità nel progetto giallorosso, l’amore dei tifosi, il rapporto con la moglie Oriana e la prossima paternità.
Ha spiegato di voler aiutare i giovani come fa quotidianamente in squadra, accogliendo l’invito di Sport e Salute a essere presente nelle scuole. Un occhiolino sul “Come ti senti?” ha trasmesso fiducia all’ambiente romanista.
