Arquilla (ag. Fifa): “Roma, dopo Dodò prendi Wallace”

L’agente Fifa Angelo Arquilla commenta, ai microfoni di Teleradiostereo, le possibili operazioni del d.s. della Roma Walter Sabatini nel mercato brasiliano. Dopo Dodò, con cui il club giallorosso ha già concluso positivamente la trattativa, quelli di Wallace, Dedè e Neymar sono i nomi che il mediatore internazionale consiglia di tenere sotto la lente d’ingrandimento. Ecco le dichiarazioni dell’agente:

“Dodò è un calciatore per il quale ho ottenuto relazioni eccellenti, è un ragazzo con qualità e ampi margini di miglioramento. Lo stesso Roberto Carlos lo ha indicato, in prospettiva, come il suo possibile erede. Un altro giocatore che sembra essere un predestinato è Wallace, esterno destro della Fluminense classe 1994; è forte fisicamente, veloce e tecnico. Fra poco tempo sarà pronto per i campionati europei, dunque non mi sorprenderei se Sabatini, che conosce bene il calcio brasiliano, lo stesse seguendo”.

Dedè e Neymar – “Dedè? Il Vasco de Gama chiede tanti soldi, sul calciatore c’è una forte concorrenza dei top club d’Europa. Per l’attacco della Roma, invece, il nome giusto per fare il salto di qualità è quello di Neymar. E’ difficile che il Santos lo lasci partire prima dei Mondiali del 2014, ma posso assicurare che non è già stato raggiunto l’accordo tra lui e il Barcellona”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti