Pulvirenti: “Intorno a Montella tanta fantasia”

Nessun accenno all’allenatore della prossima stagione del Catania, ma una battuta, col sorriso sulle labbra, il presidente Antonino Pulvirenti l’ha regalata ai tifosi che fuori dal ristorante, dove si è tenuta la cena di fine stagione, aspettavano i loro beniamini: “Il mister – ha detto loro, ironicamente – se ne vuole scappare….”. Il “vento non si può trattenere”, è sempre stato il motto della dirigenza dei rossazzurri e quindi l’ex aeroplanino è già sulla pista di decollo per atterrare a Roma.

“A livello personale siamo contenti del rendimento di Montella, quel che si è costruito attorno a lui è pura fantasia. Stiamo facendo ipotesi sul nulla, dal mio punto di vista il Catania ha già il suo allenatore per l´anno prossimo. Io non ho preso in considerazione nessuno, non ci sono dubbi che Delio Rossi possa allenare da qualunque parte. E´ una persona molto seria. Noi registriamo con piacere l´interesse dei vari club per i nostri giocatori. Valuteremo le offerte che ci perverranno come ogni anno” ha aggiunto a Radio Sportiva.

Il Catania, intanto, secondo quanto riporta la notizia Ansa dell’ultim’ora, si muove per cercare un nuovo allenatore. Il nome in ascesa è quello di Delio Rossi, nei confronti del quale Pulvirenti ha espresso parole di stima: “Io non ho preso in considerazione nessuno – la premessa del presidente catanese ai microfoni di Radio Sportiva – ma non ci sono dubbi che Delio Rossi possa allenare da qualunque parte. È una persona molto seria”.

A livello personale – ha ribadito il presidente degli etnei – siamo contenti del rendimento di Montella, quel che si è costruito attorno a lui è pura fantasia. Stiamo facendo ipotesi sul nulla, dal mio punto di vista il Catania ha già il suo allenatore per l’anno prossimo”. Tra le alternative, Pasquale Marino, tecnico marsalese già protagonista della promozione in A nel 2006 e della salvezza ottenuta in extremis nella stagione seguente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti