Angelozzi (ds Bari): “Vogliamo tenere Crescenzi e Stojan”

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Bari, parla del futuro di Stojan e Crescenzi e della volontà e dei progetti della squadra su questi due giovani di talento. In vista del calciomercato di luglio iniziano le prime manovre tra il Bari e la Roma per il riscatto dei giocatori.

Ecco le sue parole a Lagazzettagiallorossa.it: “Non abbiamo parlato con la Roma. Ovviamente poi ci sono i tempi tecnici, verso metà giugno ci incontreremo con la Roma per discutere dei riscatti e controriscatti dei due giocatori. Vogliamo tenerli. Con il Bari hanno fatto benissimo e noi siamo contentissimi. Poi però c’è la Roma, su Crescenzi ha il controriscatto, mentre per Stojan no“.

Angelozzi conclude le sue dichiarazioni confessando e confermando il buon rapporto che la dirigenza del Bari intrattiene con quella della Roma e proprio in virtù di questo non è escluso che il ds pugliese più avanti chiederà altri giocatori alla squadra capitolina: “Con Sabatini e Baldini discutiamo e c’è un rapporto di stima sia tra noi dirigenti che tra le società“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti