Bertolacci: “Torno sicuramente a Roma. Mi dispiace per Luis Enrique”

Andrea Bertolacci, giocatoredel Lecce, ha parlato della retrocessione della sua squadra e della stagione, appena conclusasi, decisamente poco brillante.

Il centrocampista della squadra salentina ha parlato ai microfoni di TMW anche dell’arrivo di Vincenzo Montella, previsto per domani, sulla panchina della Roma: “Sicuramente è stata una stagione di alti e bassi, poi siamo retrocessi; è stata un’annata storta. Personalmente ho avuto un piccolo infortunio che poteva essere gestito meglio, ma poi quando sono tornato alla fine ho giocato molto per quanto riguarda il mio futuro ho un anno ancora di contratto, torno sicuramente a Roma; l’anno scorso sono andato via perché volevo giocare di piùMontella l’ho conosciuto quando allenava Spalletti; si parla molto bene di lui, anche a Catania ha fatto molto bene e può farlo anche a Roma. Mi spiace per Luis Enrique che ho conosciuto in ritiro e del quale ho avuto un’ottima impressione; poi ha preferito lasciare e non so se è un bene. Sicuramente ha cercato di improntare il calcio su quello spagnolo, ma poi alla fine si è adattato“.

Bertolacci concude la sua intervista e le sue dichiarazioni esprimendo un parere su Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Inter che in passato è stato anche il suo tecnico: “Molto bene, già quando mi allenava si vedeva che aveva carisma: è un grande allenatore. Si sa che ogni allenatore ha un minimo di rischio, la riconferma ha fatto capire la fiducia che la società gli ha dato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti