Terminato l’incontro tra DiBenedetto e Petrucci. Il presidente romanista visita il Parco del Foro Italico

Oggi alle ore 12, presso il Coni, è in corso l’incontro tra il neo presidente della Roma Thomas DiBenedetto e il presidente del CONI Gianni Petrucci. Probabile che la chiacchierata verterà sulla questione stadio sia per quanto concerne l’Olimpico sia per i progetti futuri  di un impianto di proprietà della società giallorossa.

11.45 – Giungono nella sede del Coni: Elena Turra e Tullio Camiglieri, presidente dell’Open Gate Italia e portavoce di DiBenedetto e l’Avv. Baldissoni.

11.55 – Arriva il presidente Thomas DiBenedetto, con lui anche l’avvocato Baldissoni e a.d. Claudio Fenucci.

12.40 – Si è conclusa la riunione tra DiBenedetto e Petrucci. Atteso in serata dun comunicato congiunto che spieghi il contenuto dell’incontro.

12.45 – Thomas DiBenedetto, insieme a Fenucci, l’avv. Baldissoni e un delegato del Coni sta effettuando un tour presso lo Stadio dei Marmi e il Centrale del Tennis, mentre gli vengono spiegate caratteristiche e storia degli impianti.

13.15 – Thomas DiBenedetto si trova all’interno dell’ex ostello della gioventù, in via delle Olimpiadi. Alcuni rumors indicano che potrebbero essere trasferiti nell’edificio alcuni uffici dell’As Roma.

13.30 – Avv. Baldissoni, Claudio Fenucci e il presidente DiBenedetto sono a colloquio con in mano il plico illustrativo del Coni sullo stadio Olimpico.


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti