Alessandro Diamanti, fantasista del Bologna, è intervenuto parlando del buon momento della squadra emiliana, dopo la vittoria contro la Lazio, rilasciando anche la sua personale considerazione sulla Roma di Luis Enrique. Queste le parole del giocatore rossoblù, rilasciate ai microfoni di Radio Sportiva: “Stiamo attraversando un momento molto positivo, lavoriamo bene e i risultati sono frutto dei nsotri sofrzi. Ora manca solo la salvezza, il nostro obiettivo è quello di arrivare a 43 punti, manca poco ma dobbiamo arrivarci il prima possibile“.
Matuzalem è stato espulso per averti dato una manata:
“Il colpo l’ho sentito, la televisione l’ha evidenziato e l’arbitro ha deciso per l’espulsione. Fra l altro e’ la seconda in stagione che ricevo, scherzando mia moglie mi ha detto che me ne danno piu’ in campo rispetto a quante me ne vorrebbe dare lei”.
Che idea ti sei fatto di questo campionato? Possiamo definirla conclusa la polemica sulle bandiere e su Totti?
“Penso che la Roma all’andata sia stata la squadra che mi ha impressionato di piu’, pero’ anche la Juve, che e’ molto fisica, e il Milan, che e’ nettamente favorito. Riguardo a Totti, io parlavo delle bandiere, non era assolutamente una cosa contro di lui e infatti se l e’ presa solo il pubblico romano e non lui: e’ una cosa che hanno strumentalizzato i giornalisti”.