Milano, c’è l’accordo tra Sabatini e gli agenti di Destro. Il giocatore: “Sono felicissimo di aver firmato”

E’ ancora in corso presso l’hotel Visconti di Milano l’incontro tra il ds della Roma Walter Sabatini e i due agenti di Mattia Destro, Renzo Contratto e Claudio Vigorelli. Intanto emergono le cifre dell’accordo tra le due parti. Secondo Sky Sport, il club giallorosso offre al giocatore un contratto da 1,5 milioni più bonus per quattro o cinque anni.

La telenovela Destro sembra finalmente finita. Come riportato da gazzetta.it, l’incontro tra il ds della Roma Walter Sabatini e gli agenti del calciatore marchigiano, a Milano, ha dato i frutti sperati. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale da parte della società giallorossa.

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha commentato l’operazione: “So che c´era questo incontro, sono felice che abbiano concluso, era quello che volevo e quelli che erano gli accordi. La vicenda si è conclusa con la soddisfazione di tutti, così finiremo di parlare di tormentone Destro. Mattia è un predestinato, ha qualità importanti: una piazza come la Roma gli darà quegli stimoli in più, con un allenatore che apprezza il gioco d´attacco. Penso lui abbia deciso in base a questo: Zeman ha scelto anche Tachsidis, un altro nostro giocatore, col lavoro e con la fatica fa diventare i giovani quei campioni che possono essere – continua Praziosi a radio sportiva -. Lui lo farà esprimere al massimo, un motivo in più per averlo ceduto alla Roma. Borriello? Ci aspettiamo quello che abbiamo pattuito, non altro. Avrei fatto volentieri a meno di queste lungaggini, poche volte ho avuto una trattativa così estenuante”.

A parlare poi è stato lo stesso giocatore, riportate da Sky Sport: “Sono felicissimo di aver firmato“.  Destro, ancora impegnato con il Siena in ritiro, raggiungerà la Capitale domani mattina.

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti