Porta di Roma, Destro alla presentazione dell’Ultrabook Intel. “Sto bene, mi manca solo il gol. La Juve? Nessun rimpianto, volevo la Roma”

Dall’inviato di PagineRomaniste.com
Si è svolta presso il centro commerciale Porta di Roma la presentazione del nuovo prodotto Intel, l’Ultrabook. Presente all’evento, come testimonial, l’attaccante della Roma Mattia Destro. Il calciatore ha raggiunto la galleria commerciale poco prima delle 19.30, ad attenderlo c’erano circa 300 tifosi che, intanto, stavano intonando cori pro Zeman e contro Juventus e Lazio. Il giocatore si è poi intrattenuto con i cronisti presenti, ecco le sue dichiarazioni:
——-
“Convocabile per domenica? Il polpaccio sta bene, vediamo domani come va. Se mi manca il gol? E’ un momento un po’ così, spero di trovarlo presto e di fare altre prestazioni convincenti. Segnare è la cosa più importante. In campo mi adatto, faccio quello che dice il mister. Con Zeman ho un rapporto normale, mi saluta come gli altri. Sta lavorando bene, ma vogliamo migliorare ogni domenica. Le voci di un scambio con Quagliarella? Di questo ha già parlato il mio procuratore. Io sono contento di aver scelto Roma, e non ho rimpianti sulla Juve. Volevo fortemente i giallorossi. Un messaggio ai tifosi? Dico loro che ce la stiamo mettendo tutta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti