Mercato Roma. Accordo tra Milan e Destro, che piace anche a Fiorentina e Inter; El Shaarawy non sarà inserito nella trattativa. L’attaccante non gradisce la destinazione viola

Empoli FC v AS Roma - Serie A

Secondo quanto riportato da Sky nella corsa a Mattia Destro ci sarebbe anche la Fiorentina. L’attaccante della Roma è pronto a lasciare la Capitale e in questi giorni si è fatta concreta la pista Milan, che vorrebbe però il giocatore in prestito. Anche l’Inter, che ha cresciuto il giocatore, resta vigile, sebbene l’interesse nei confronti della punta è per il mercato di giugno. Sempre Sky rivela che Stephan El Sharaawy resterà al Milan e non verrà inserito nella trattativa per Destro. La Roma non è interessata al giocatore motivo per cui il Milan ha deciso di non svalutarlo. Per Pazzini, invece, i giallorossi non hanno ancora chiuso la porta ed è possibile verso fine mercato un suo nuovo inserimento nell’operazione per l’attaccante ex Siena.

Destro sempre più vicino al Milan. Il giocatore e il club rossonero hanno un accordo di massima mentre manca ancora quello con la Roma. Una grana potrebbe arrivare dal mancato inserimento di El Shaarawi nella trattativa, visto che non sembra intenzionato a lasciare Milano. Al suo posto, però, il Milan sarebbe pronto ad offrire Pazzini, anche se questa sarebbe un’ipotesi molto difficile soprattutto per motivi ambientali. Restano valide quindi le piste per Jovetic e Luiz Adriano. Questo quanto riporta calciomercato.it.

Oltre al Milan anche la Fiorentina segue Mattia Destro. Il club viola potrebbe avere nell’attaccante giallorosso il profilo ideale per rimpiazzare un Mario Gomez che lascia sempre più a desiderare. Al momento Destro, secondo quanto rivela Sky, non sarebbe interessato a trasferirsi a Firenze, senza considerare che una trattativa con la Roma potrebbe avvenire solo dopo la cessione dell’attaccante tedesco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti