Destro: “Sono contentissimo di essere al Milan. Non vedo l’ora di scendere in campo, faremo di tutto per fare un grande campionato”. L’attaccante ha svolto le visite mediche

destro-milan

Mattia Destro è arrivato Milano,“L’unica cosa che conta è che sono arrivato qui e voglio iniziare subito a lavorare. Sono contentissimo di essere al Milan. Colpito da questo entusiasmo? Si”. Queste le sue prime parole da milanista. Il giocatore è arrivato poco fa alla Stazione Centrale di Milano, ad attenderlo oltre ad alcuni tifosi, curiosi e giornalisti anche l’ad del Milan Adriano Galliani: “Come ho convinto Destro? – spiega  l’amministratore delegato del Milan – chiedetelo a lui”. Pronta la risposta dell’attaccante: “Non c’è nulla da convincere, il Milan è sempre il Milan”. Questo quanto riporta milannews.it.

Attraverso il profilo Twitter del Milan si apprende che Destro sta svolgendo le visite mediche con il club rossonero.

Destro ha rilasciato un’intervista a ‘Milan Channel’: “E’ stata un’accoglienza bellissima. Sono molto contento di essere qui e di far parte di questo gruppo. Ho già parlato con Inzaghi, c’è voglia di fare bene e di dimostrare che il Milan è una grande squadra, già a partire da domenica. Non vedo l’ora di scendere in campo: il mio ruolo lo sceglierà il mister. Numero di maglia? Non ho ancora scelto. Per me si tratta di una grande occasione. Mando un saluto ai tifosi: faremo di tutto per fare un grande campionato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti