Defrel: “Dobbiamo vincere senza guardare le altre squadre. In allenamento il mister ci ha chiesto di essere più cattivi. E’ una cosa mentale, i gol arriveranno”

Gregoire Defrel, attaccante della Roma, prima della gara contro il Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

DEFREL A MEDIASET

La vittoria dell’Inter ha complicato la serata?
Sì infatti, peccato per l’Inter. Dobbiamo vincere senza guardare le altre squadre, la scorsa settimana abbiamo ritrovato la vittoria e va bene così.

Si produce tanto ma si segna poco. Come lo vedi dall’interno?
Ne abbiamo parlato tanto, anche in allenamento il mister ci ha chiesto di essere più cattivi. E’ una cosa più mentale, arriverà e ne faremo tanti.

Il Benevento in che cosa può essere una minaccia?
Contro il Napoli hanno fatto un buon primo tempo, i punti gli servono e sono tosti. Dobbiamo fare la nostra partita e prendere i tre punti.

DEFREL A ROMA TV

Partita importante per dare continuità…
Noi dobbiamo fare una grande gara stasera, fare gol e essere più determinati davanti la porta e considerando i risultati di quelli davanti a noi stasera dobbiamo sicuramente vincere.

Partita che nasconde insidie?
Il Benevento è venuto qua per dare tutto stasera, sono ultimi ma abbiamo visto che hanno giocato bene la palla anche col Napoli. Si deve essere concentrati al massimo e non sbagliare. Ci siamo allenati al massimo questa settimana e siamo pronti.

Tu come stai?
Meglio, ho avuto un periodo così così e sto lavorando per farmi trovare pronto.

DEFREL A SKY

Manca un po’ di determinazione…
Penso che potremo fare bene, i gol non arrivano ancora ma il mister in allenamento ci chiede sempre il massimo, io credo sia una cosa mentale.

Verona è un punto d’inizio?
Sì, faremo bene anche stasera dopo la partita di Verona.

Questa sera potete superare la Lazio, questo è uno stimolo in più?
Sì, possiamo tornare in zona Champions. Ora affrontiamo partite importanti per rimanere la su, iniziando da stasera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti