Arquilla (ag.FIFA): “Per Dedè servono 15 milioni. Ma la Roma deve pensare anche alle cessioni”

Il mediatore internazionale Angelo Arquilla, intervenendo in esclusiva a Tele Radio Stereo, ha espresso la propria opinione su alcuni calciatori accostati alla Roma nel corso delle  ultime settimane:

DEDE’. “Un anno fa, quando ho proposto alle italiane Dedè del Vasco da Gama, il difensore costava 6 milioni di euro. Oggi, tanto per cambiare, bene che va se ne devono spendere quasi 15. Al momento non mi risulta che ci siano trattative avviate“.

UVINI. “Se Sabatini porta Uvini alla Roma, Sabatini fa un bel colpo, soprattutto in prospettiva, perché ha fatto un ottimo Mondiale Under 20 e magari potrebbe ripercorrere i progressi fatti registrare proprio da Dedè“.

RALF.Le due tre volte che ho visto all’opera Ralf, non sono rimasto particolarmente colpito. Per quello che ho potuto constatare, non mi sembra pronto per la Roma“.

WALLACE.Sempre in prospettiva, fossi la Roma prenderei Wallace, diciotto anni, titolare nel Fluminense, nazionale Under 20, ha un grande futuro, sulla fascia destra è uno di quelli che farà parlare. Conosco molto bene il presidente del club di Rio e il suo agente, non sarebbe impossibile portarlo in Italia“.

CESSIONI. L’intervista si conclude parlando dei giocatori in esubero nella rosa della squadra allenata da Zeman: “Ma la Roma oltre a pensare agli acquisti, credo sia concentrata sulle cessioni, perché rischia di ritrovarsi in ritiro con oltre quaranta giocatori. Tra cui tanti giovani che hanno numerose richieste, soprattutto da club di Serie B

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti