De Sanctis migliora, Tiago Pinto lavora per il futuro

La Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli) – La notizia migliore è che entrambi stanno bene. La peggiore è che ci vorrà ancora un po’ per rivederli a Trigoria. Tiago Pinto è in isolamento dopo la positività del 5 gennaio, mentre Morgan De Sanctis, che oggi sarà trasferito in reparto, continua la sua degenza al Gemelli dopo l’asportazione della milza.

[inline]

Nel frattempo, però, il mercato della Roma prosegue: Pinto sta bene ed è operativo, e si confronta quotidianamente con Ryan Friedkin e Fonseca. Sottoposto ogni giorno al tampone, non appena sarà certificata anche in Italia la negatività (i parametri portoghesi sono diversi) potrà tornare a Trigoria e vedere la Roma dal vivo.

[inline2]

Conta di farlo quanto prima anche Morgan De Sanctis. Ieri il d.s. della Roma ha ricevuto centinaia di messaggi di affetto, ha fatto chiamate e videochiamate e, passato lo spavento, l’umore era migliore. Non appena rientrerà a Trigoria De Sanctis riprenderà il suo lavoro come (anche) responsabile del settore giovanile, con delega a Primavera e Under 18 e, insieme a Pinto e Bruno Conti, provvederà alla ristrutturazione del vivaio, considerato strategico dal manager portoghese e dai Friedkin.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti