“Per il terzo posto dobbiamo crederci. Le sconfitte del Napoli e dell’Udinese sono un vantaggio ulteriore“. Queste le parole di Daniele De Rossi, intervenuto all’evento “Pasqua Paralimpica“, presso il Palafijlkam di Ostia Lido. La manifestazione, organizzata grazie il supporto dell’ ASI Roma, con il patrocinio del MIUR, di Roma Capitale, del XIII Municipio e del Coni, prevede dimostrazioni di sport e disabilità di basket, tennis tavolo, scherma, karate, pesi e pattinaggio. A sostegno della manifestazione saranno presenti gli Istituti Scolastici e le Associazioni Sportive del XIII Municipio e vecchie e nuove glorie della AS Roma e della SS Lazio.
“Credo sia giusto presenziare e dare una mano a questi ragazzi. Diamo una mano anche a chi organizza e fa tanti sacrifici per risollevare questi ragazzi – continua De Rossi – Alcuni di loro li conosco, so quanto lavorano per questi ragazzi“.
Su Kjaer: ” La piazza giudica come vuole. Io ho un giudizio positivo su di lui, è uno di quelli che domenica mi ha aiutato di più. L’ho ringraziato perchè mi ha dato tanti consigli. Ne ho parlato perchè con me è stato grande“.
Scandalo Calcioscommesse: “Grande amarezza, spero finisca tutto al più presto e che vengano coinvolti meno giocatori possibile. Spero che possano dare la loro versione tutti i calciatori coinvolti“.