Da oggi alle 16.15 parte la vendita libera dei biglietti per Roma-Fiorentina. Problemi per le prelazioni degli abbonati

Corriere della Sera – Da oggi, alle 16.15, parte la vendita libera dei biglietti per Roma-Fiorentina, prima di campionato, domenica alle 20.45. Potrà essere acquistato un massimo di 4 biglietti per ogni transazione. Per l’accesso allo stadio sarà necessario aver effettuato la prima dose di vaccino (da almeno 15 giorni), presentare un tampone negativo effettuato al massimo 48 ore prima o avere un certificato di guarigione dal Covid-19 da non oltre sei mesi.

[inline]

I biglietti sono acquistabili online su asroma.com, ma ieri ci sono stati molti problemi per gli abbonati della stagione scorsa, che avevano diritto a prelazione e sconto. La piattaforma ha costretto i tifosi a lunghe attese nella coda virtuale ed è andata spesso in crash al momento del pagamento.

Sui social del club sono arrivati commenti di tifosi infuriati. Per la Roma il disservizio tecnico è dovuto alla banca che gestisce i pagamenti e i tecnici sono al lavoro per rendere il sito più efficiente. La prelazione è stata prolungata fino a oggi alle 16. Solo il giorno della partita sarà possibile acquistare i tagliandi presso il punto vendita dell’Olimpico in Viale delle Olimpiadi 61.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti