CSKA, Goncharenko: “Tutti ricordano la sconfitta di Roma. Dovremo essere all’altezza”

Viktar Goncharenko, tecnico del CSKA, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del club russo sul sorteggio di Champions. Queste le sue parole:

Tutti ricordano ancora la dolorosa sconfitta che la squadra ha subito contro i giallorossi a Roma. Inoltre, è fresco il ricordo del match della Roma contro il Barcellona nei quarti dell’ultima Champions League. Ma ci sono stati cambiamenti sia nella formazione giallorossa sia nella nostra: questa volta dovremo essere all’altezza“.

Ha parlato, tramite il sito della UEFA, anche Hordur Magnusson, difensore dei russi. Queste le sue parole:

Magnusson: “Sono orgoglioso di avere la possibilità di giocare contro il Real Madrid, i campioni d’Europa in carica e miglior squadra degli ultimi anni. Sarà una grande sfida per noi. Non vedo l’ora poi di giocare contro la Roma, il mio giocatore preferito è una leggenda giallorossa come Francesco Totti. Il Viktoria Plzen è un avversario forte, hanno dimostrato che sono una squadra difficile da battere con le loro recenti stagioni europee e non ci regaleranno punti. Una cosa è chiara per me: il nostro obiettivo non è solo giocare la Champions, ma anche fare bene!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti