Coronavirus, Gabbiadini: “Sto meglio, il test è risultato negativo, a breve il secondo tampone”

In giorni così difficili, per fortuna arrivano anche buone notizie. L’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini, uno dei primi calciatori in Serie A ad essere risultato positivo al Coronavirus, sta meglio ed ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Nelle ultime ore è stato sottoposto ad un nuovo test per il Covid-19 ed il responso è stato negativo, si attende ora il secondo tampone per dichiararlo definitivamente guarito. Di seguito, le sue dichiarazioni:

“Chiedo scusa per il look ma non posso andare dal barbiere, come Mattarella. Io sto bene e ho ripreso ad allenarmi in casa, così come sta bene la mia famiglia. Come Sampdoria ci siamo mossi per dare un aiuto all’ospedale San Martino di Genova, invito gli italiani ad aiutare tutti gli ospedali in questo momento“.

Quali sono stati i tuoi sintomi e le tue paure nei primi giorni di malattia?

Per fortuna è stata leggera, ho avuto febbre per un giorno e tosse forte per quattro o cinque. Ora sono negativo, ma a breve farò il secondo tampone per la certezza. Le forze sono tornate, i preparatori ci mandano sempre un programma da svolgere il giorno dopo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti