Coppa Italia, l’avversario: la Fiorentina di Montella

Fiorentina

Sesta in campionato a -2 dal quarto posto occupato da Lazio e Sampdoria, la Fiorentina sta vivendo un buon momento di forma e di risultati, è reduce da un buon pareggio per 1-1 in casa del Genoa e si prepara ad affrontare la Roma in Coppa Italia a distanza di appena 9 giorni dal confronto in campionato, terminato 1-1 al Franchi.

La squadra di Montella, tecnico che contro i giallorossi non ha mai vinto in carriera, arriva a giocarsi l’accesso alla Semifinale dopo aver superato negli Ottavi l’Atalanta con un convincente 3-1, e cercherà di passare il turno per incontrare nel penultimo atto della competizione la Juventus.

Totti e compagni, che scenderanno in campo con diversi assenti, avranno il leggero vantaggio di giocare in casa, ma il loro momento di forma è tutto fuorché brillante, come testimoniano la netta involuzione di gioco ed i 4 pareggi di fila in campionato, di cui l’ultimo particolarmente deludente sul proprio campo contro l’Empoli. Per questo la gara di domani sera si preannuncia quantomai aperta a qualsiasi soluzione. Roma e Fiorentina, a voi!

 

PER ALTRE INFO SU ROMA-FIORENTINA CLICCA QUI

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti