Oggi alle 13:30, presso i canali social ufficiali della Roma si è tenuta una conferenza stampa di presentazione di un nuovo sponsor “Wizz Air”, che comparirà sulla maglia nella partita contro il Como. Michael Gandler, Chief Business Officer del club giallorosso, insieme a Silvia Mosquera, Commercial officer di Wizz Air hanno illustrato i dettagli della nuova partnership.
Parla Silvia Mosquera: “Wizz Air è veramente orgogliosa di iniziare oggi la sua prima partnership con un club calcistico proprio con un club amato come la Roma. Il nostro obiettivo è di rendere il volo accessibile a tutti. Perché la Roma? Per le loro ambizioni e la sua forza che condividiamo entrambi. Conclude dicendo “La Roma non si discute si ama”
Le immagini dello stadio sempre pieno a Roma, vi hanno condizionato nella scelta del club per lo sponsor?
Mosquera:”La nostra decisione proviene dal fatto che per noi l’Italia ha un’importanza strategica e in particolare Roma, perché è un club con una lunga tradizione e questo vuole essere un modo per ripagare i tanti italiani che usano la nostra compagnia.”
Ci sono novita sul Main Sponsor?
Gandler:”Le trattative con il main sponsor devono avvenire con calma, ma è importante per il club raggiungere un accordo ”
Può parlarci un po’ delle iniziative per i tifosi?
Mosquera: “Consiglio a tutti di rimanere connessi sui vari social per le varie sorprese per i tifosi, ma adesso non posso ancora dire cosa riguarda”
Quanto durerà l’accordo e se state cercando accordi commerciali per il nuovo stadio?
Gandler: “Per riservatezza non posso parlare della durata ma è pluriennale. Per quanto riguarda lo stadio stiamo lavorando per questo ma ne parleremo quando saremo vicini alla chiusura”
Che struttura ha trovato a Trigoria dal suo arrivo e se mancavano delle figure per raggiungere questo sponsor?
Gantler:” Sono arrivato a metà settembre e ho subito visto nella società, nello staff e nei giocatori la voglia di migliorare per tutti e anche sotto i nostri obiettivi commerciali si può migliorare e abbiamo dei progetti in mente su cui lavoreremo ”
Avete parlato anche di espandere negli anni lo sponsor non più sulla manica ma come main sponsor?
Mosquera:” Chi lo può dire, il tempo lo dirà ma è chiaro l’accordo che presentiamo oggi
C’è un messaggio ufficiale per comunicare questa partnership?
Mosquera: “C’è stato il pre annuncio di ieri e in questo momento stiamo lavorando fianco a fianco per mettere a punto una campagna per attivare questo sponsor.”
Ci sono in cantiere delle iniziative per espandere il brand nel continente asiatico o come erano i ritiri negli stati uniti?
Gandler: “Non abbiamo ancora definito i piani per l’estate. Quest’estate col mondiale sarà più complicato ma cercheremo di capire le esigenze del mister e della squadra, per preparare un piano per l’estate. ”



