Conferenza Hrosovsky: “La Roma è un grande club. Schick è un ottimo giocatore, ma riusciremo a fermarlo” – FOTO e VIDEO

Pagine Romaniste (Da Plzen F.Biafora) – Patrik Hrosovsky, centrocampista del Viktoria Plzen, questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di Champions League contro la Roma. Queste le sue parole:

La Champions del Viktoria finirà domani, che sensazioni avete? Pensi che le condizioni climatiche vi creeranno difficoltà?
Ci dispiace perché è sempre bello giocare in Champions. Purtroppo finirà domani. Siamo felici però di giocare contro la Roma. Le condizioni climatiche non ci creeranno problemi, a Mosca erano peggiori. Speriamo di fare meglio.

Cosa fare per fare risultato contro la Roma?
Dobbiamo cambiare tutto rispetto all’Olimpico. Abbiamo preso 5 gol e abbiamo concesso molte opportunità alla Roma mentre noi non ne abbiamo avute. Vogliamo fare un risultato ovviamente migliore e giocare meglio.

Schick?
Non ho ottimi ricordi di Schick nonostante lo veda sempre volentieri, perché l’ultima volta con la Slovacchia abbiamo subito un gol da lui ma questa volta saremo più preparati.

Non ci sarà Edin Dzeko. Aumentano le chance di una vostra vittoria?
Dopo l’ultima partita avremo molte più possibilità, ma come già detto Schick è un ottimo giocatore. Dovremo stare molto attenti a lui perché ha delle ottime qualità. Penso però che riusciremo a fermarlo.

Sulla crisi della Roma…
Parliamo sempre di un grande club come la Roma, che ha molte possibilità finanziare in più di noi. Cercheremo però di sorprenderli e speriamo di farcela per fare risultato.

Sulla Roma già qualificata…
Sarà una partita di Champions, nonostante il passaggio già certo della Roma. Non credo che ce la daranno vinta così facilmente.

Sulla possibilità di entrare in Europa League…
Sicuramente le partite di Europa League sono molto diverse dalle partite di Champions. Anche l’anno scorso quando siamo entrati in Europa League le partite sono state più semplici e le possibilità di passare i turni sono maggiori rispetto alla Champions.

Come sorprendere la Roma?
Questa è una domanda più per il mister. Le nostre tattiche vorremmo tenercele per noi. Vedrete domani sul campo cosa faremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti