Conferenza Cristante: “Il ritiro ci ha dato una mano a stare insieme. L’unica soluzione è lavorare, dobbiamo dimostrarlo in campo” – VIDEO

Pagine Romaniste (da Plzen F.Biafora) – Bryan Cristante, centrocampista della Roma, questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di Champions League in casa del Viktoria Plzen. Queste le sue parole:

Qual è il punto di vista sul ritiro? 
Come ha detto il mister sono cose che capitano. Il ritiro ci ha dato una mano a ancora più stare insieme. L’unica soluzione è lavorare e lo stiamo facendo nel modo giusto, dobbiamo dimostrarlo in campo.

Sei sembrato in crescita nelle ultime partite…
Ho sensazioni buone, sto continuando a lavorare e crescere, che è la cosa più importante, ma non bisogna mai accontentarsi. Si può avere bisogno di tempo per ambientarsi, ma se si continua sulla strada del campo e del lavoro si arriva sempre a un obiettivo.

L’impatto con Roma è stato più difficile di quello che credevi?
Nel calcio ogni stagione è a sé, non sai mai a cosa vai incontro. L’unica cosa sicura è il lavoro, continuando così prima o dopo i risultati arrivano.

Hai debuttato qui in Europa. Come sei cambiato?
In ogni aspetto, lì ero un ragazzino della Primavera, adesso sotto ogni aspetto, fisico, mentale e tecnico. Ho avuto un’evoluzione nei vari campionati per farmi diventare il giocatore che sono adesso.

Che motivazione avete per domani sera?
In qualsiasi caso le partite di Champions sono importanti belle da giocare e da interpretare con lo spirito giusto. Nel momento in cui siamo diventa ancora più importante per trovare continuità di gioco. Stiamo facendo buone partite, dobbiamo continuare.

[rl_gallery id=”534028″]

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti