Comunicato AS Roma: “Condanniamo fermamente il ripugnante comportamento di una sparuta minoranza di tifosi in trasferta”

Dopo le schermaglie avvenute durante il pre-partita di Liverpool-Roma la società giallorossa ha deciso di diramare un comunicato con cui condanna l’episodio che ha visto protagonista un tifoso Reds che ora è ricoverato in ospedale. Queste le parole apparse sul sito ufficiale romanista:

L’AS Roma condanna fermamente il ripugnante comportamento di una sparuta minoranza di tifosi in trasferta che hanno portato disonore al club, a dispetto della maggioranza degli altri tifosi che hanno avuto un buon comportamento ad Anfield, che sono stati coinvolti negli scontri con i supporter del Liverpool, prima del match di ieri sera. Non c’è posto per questo tipo di comportamenti nel calcio e il club sta colloborando con il Liverpool, la UEFA e le autorità. Il pensiero e le preghiere del club sono con il 53enne sostenitore del Liverpool ricorverato in ospedale e con la sua famiglia”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti