Cole: “Roma? Siamo sicuri che, se non troviamo persone che regalano rigori per falli commessi fuori area, possiamo vincere lo scudetto”

Manchester City FC v AS Roma - UEFA Champions League

Ashley Cole ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla trasmissione ‘I signori del Calcio’: “Eriksson ci lasciò essere noi stessi, ci siamo divertiti a giocare per l’Inghilterra con lui. All’epoca i media inglesi ci raffigurarono come i migliori al mondo, ma raramente lo siamo stati davvero, e questo ci ha creato pressioni eccessive. Il Chelsea? Qualcuno non voleva lavorare duro per Villas Boas, mentre quando è arrivato Di Matteo si sono messi tutti a disposizione“.

Queste invece le sue parole sulla sua nuova avventura in giallorosso: “La Roma può sicuramente vincere lo scudettoAbbiamo giocatori di talento, è in più nello spogliatoio ci sono la mentalità e la voglia giusta. Siamo sicuri che, se non troviamo persone che regalano rigori per falli commessi fuori area, possiamo vincere il campionato. Siamo molto fiduciosi”.

Il difensore giallorosso ha poi raccontato un retroscena sulla foto della squadra scattata negli Stati Uniti, nella quale si era messo di lato rispetto al resto del gruppo: “Faceva molto caldo ed ero in disparte. Poi i compagni sono entrati in campo, mi hanno chiesto di avvicinarmi e mentre mi spostavo il fotografo ha scattato. Così sono venuto in quella posa strana. Ma ho tanti amici qui, non preoccupatevi (ride, ndr)”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti