Tra una partita e l’altra, agli Internazionali BNL d’Italia non mancano momenti leggeri e divertenti, soprattutto quando i protagonisti riescono a far sorridere anche fuori dal campo. È quello che è successo durante una chiacchierata tra Carlos Alcaraz e Flavio Cobolli, a poche ore dalla semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona.
I due tennisti si sono lasciati andare a uno scambio di battute tutto da ridere. Alla domanda di Alcaraz, tifoso del Real Madrid, su una possibile vittoria dell’Inter, Cobolli ha risposto con un netto gesto di diniego. Spiazzato, lo spagnolo ha ribattuto ironicamente: “Come no? È una squadra italiana”. Poi, con un sorriso, ha aggiunto: “È della Roma”, intuendo la fede calcistica dell’amico. La risposta di Cobolli non si è fatta attendere: “Te credo”, confermando il suo cuore giallorosso.
Un momento di leggerezza che dimostra come anche il tennis possa farsi teatro di passioni calcistiche, specialmente quando si gioca a Roma e la fede romanista è sempre dietro l’angolo.
Flavio has some strong opinions about tonight’s match 🤌#IBI25 pic.twitter.com/OGPz72yQH6
— Internazionali BNL d’Italia (@InteBNLdItalia) May 6, 2025