Un’ora di gioco, poi l’uscita dal campo. Schierato titolare nella finale per il terzo posto contro il Cile, Felix Afena-Gyan è stato sostituito al 63′ in favore di Jordan Ayew, attaccante del Crystal Palace. Al momento dell’uscita del centravanti della Roma il risultato era ancora fermo sullo 0-0.
L’esordio nella competizione da parte delle stelle nere non è stato dei migliori. La nazionale guidata dal commissario tecnico Otto Addo è stata infatti sconfitta per 4-1 dal Giappone.
Per Felix, intanto, si preannuncia un addio alla Roma. Radio mercato riferisce della volontà da parte del club giallorosso di lasciarlo partire solo a titolo definitivo. Ad un passo dal Lecce, sul giovane ghanese è ora forte l’interesse del Sassuolo e della Salernitana. Il 19enne potrebbe rientrare nella trattativa con i neroverdi per Frattesi.
Kirin Cup Soccer!
🗒 TEAM NEWS! #BlackStars || #BringBackTheLove pic.twitter.com/MemrqfEuQR
— Black Stars 🇬🇭 (@GhanaBlackstars) June 14, 2022
