Chievo, Schelotto: “Oggi il risultato era scontato ma ho cercato di dare la mia esperienza. La nostra classifica è difficile, ma nel calcio non si sa mai”

Ezequiel Schelotto, ala del Chievo, al termine della gara contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

SCHELOTTO A SKY

Piaciuto il tuo approccio…
Sì, sono venuto qua con determinazione. Sono 10 giorni che mi alleno con la squadra, ho tanta voglia. Purtroppo sono entrato a partita in corso, il risultato era scontato ma ho cercato di dare la mia esperienza. Sono 10 anni che gioco in Serie A.

Che emozioni hai riprovato nel ritrovare il Bentegodi?
Belle emozioni, ho trovato un compagno che conosco bene come Giaccherini, la città ci ha dato tanto e noi abbiamo dato tanto a loro. Sono una persona umile che ama lavorare e lottare fino alla fine. Sto cercando di dare tutto, di fare le cose semplici e continuare così. La nostra classifica è difficile, ma vediamo, nel calcio non si sa mai. Cercherò di dare tutto.

Ora sei un terzino, devi faticare sempre di più…
Non vado più indietro perché non c’è più spazio (ride, ndr). Allo Sporting l’allenatore mi ha provato lì, poi sono andato in Premier. Sono un giocatore di fascia, mi piace andare negli spazi vuoti in questo ruolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti