Chievo, Birsa: “La Roma ci ha messo in difficoltà ma con cuore e sacrificio siamo riusciti a prendere un punto”

Valter Birsa, attaccante del Chievo, al termine della gara di campionato contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

BIRSA A MEDIASET

Avete fermato la Roma, un grande risultato per dimenticare San Siro…
Abbiamo messo la corsa, il cuore e il sacrificio e abbiamo dimenticato l’Inter.

La partita nervosa vi ha favorito?
Loro sono venuti qua a vincere la partita è normale che se non fai gol diventi nervosi. Hanno trovato un grande Sorrentino e una grande difesa.

Potevate sfruttare meglio qualche contropiede?
Anche io ho avuto qualche occasione. Nelle ultime due gare la palla non sta entrando ma abbiamo avuto delle occasioni, andrà meglio la prossima.

BIRSA A SKY SPORT

Avete reagito bene…
Si abbiamo reagito bene. Eravamo consapevoli di aver lasciato qualcosa contro l’Inter. Oggi era una grande Roma, ci hanno messo in difficoltà ma con cuore e sacrificio siamo riusciti a prendere un punto.

Potevate fare qualcosa in più?
Strano che una partita di questo genere sia finita zero a zero. Occasioni ci sono state da tutte e due le parti. Ci dispiace che non abbiamo messo dentro qualche occasione che abbiamo avuto.

Sorrentino va clonato?
Si vede quando uno lavora e anche ad una certa età riesce a fare grandi partite. Oggi ha fatto una grande partita ma tutti sotto l’aspetto del sacrificio hanno fatto una grande gara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti