Champions League, Pellegrini: “Dobbiamo giocare con Bayern e Roma prima di trarre ogni conclusione. Jovetic e Aguero sono convocati”

Manuel Pellegrini

Manuel Pellegrini, tecnico del Manchester City, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League con il Bayern Monaco. Queste le sue parole:

Se non ci qualificheremo analizzeremo la situazione. Ma dobbiamo giocare la gara di domani e il match con la Roma prima di trarre conclusioni. Fare bene in Europa è importante per questo club. Domani la squadra lotterà fino alla fine per continuare il percorso in Champions League. Jovetic e Aguero? Entrambi sono convocati anche se non si sono allenati stamattina. Gli infortuni del Bayern? Anche noi abbiamo diversi giocatori importanti non disponibili. Loro sono una grande squadra e hanno altri giocatori che possono sostituirli, giocando bene. L’andata? Siamo stata sfortunati a perdere negli ultimi minuti. Ma quello che è successo in passato non importa. Xabi Alonso? E’ un giocatore importante, soprattutto per una squadra a cui piace fare possesso palla“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti