Champions League, Viktoria Plzen-Roma: le probabili formazioni. Chance per Marcano e Luca Pellegrini. Torna Pastore sulla trequarti

Pagine Romaniste – Ultimo impegno di Champions League per la Roma, che a Praga affronta il Viktoria Plzen in una gara senza niente in palio per i giallorossi se non l’eventuale premio vittoria. La squadra di Di Francesco è infatti già sicura del passaggio agli ottavi di finale e del piazzamento nel girone al secondo posto. I giallorossi si schierano con il solito 4-2-3-1, con molte novità di formazione rispetto alla gara contro il Cagliari di Serie A. In porta ci sarà Mirante; in difesa giocheranno Santon, Manolas, Marcano e Luca Pellegrini; sulla trequarti agirà Pastore al posto di Zaniolo ed in attacco è confermato Schick.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Hruska; Havel, Hejda, Hubnik, Limbersky; Hrosovsky, Prochazka; Petrzela, Cermak, Kopic; Chory.
A disposizione: Kozacik, Reznik, Horava, Kovarik; Zeman, Pernica, Reznicek, Ekpai.
Allenatore: Vrba.
Indisponibili: Kolar, Krmencik.
Squalificati:

AS ROMA (4-2-3-1): Mirante, Santon, Manolas, Marcano, Luca Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Under, Pastore, Kluivert; Schick.
A disposizione:Olsen, Juan Jesus, Kolarov, Fazio, Florenzi, Karsdorp, Zaniolo, Coric, Perotti.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Indisponibili: De Rossi, Lo. Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko.
Squalificati:

Arbitro: Anthony Taylor.
Assistenti arbitrali: Gary Beswick, Adam Nunn.
Arbitri addizionali: Stuart Attwell, Martin Atkinson.
Quarto uomo: Stephen Child.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti