Champions League. Atletico Madrid, Juanfran: “Non possiamo sbagliare contro la Roma”. Saul: “L’unica possibilità che abbiamo è vincere entrambe le partite”

Al termine del primo derby disputato al Wanda Metropolitano, concluso sullo 0-0 contro il Real Madrid, alcuni degli uomini dell’Atletico hanno rilasciato delle dichiarazioni circa il momento dei colchoneros e la prossima sfida di Champions League contro la Roma. A rilasciare i propri commenti, ai microfoni di marca.com, sono stati Juanfran e Saul. Oltre ai due giocatori ha parlato anche il tecnico Diego Simeone. Queste le loro parole:

Juanfran
“Sappiamo che se dovessimo vincere avremmo delle possibilità di passare il turno, non possiamo non farlo. Dopo c’è la trasferta di Londra contro il Chelsea, dove abbiamo le possibilità di fare bene”.

Saul
“La squadra sta abbastanza bene, non abbiamo ancora perso in campionato, ma avremmo potuto vincere contro il Real Madrid. Champions League? Dobbiamo lavorare per essere più cinici, sappiamo che l’unica possibilità che abbiamo di passare il turno è vincere entrambe le partite che ci restano da disputare”.

Simeone
“In Champions League non stiamo messi molto bene, mentre stiamo meglio in campionato e in Coppa di Spagna”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti