Il tecnico del Cesena Domenico Di Carlo parla in conferenza stampa della gara di domenica sera: “Ho molta fiducia nella squadra, i ragazzi si stanno allenando al massimo. Da alcune settimane conviviamo con gli infortuni però non dobbiamo avere alibi – dichiara l’allenatore – Carbonero? Ha fatto una grande gara contro l’Inter, domani farà ancora meglio“.
La condizione attuale della sua squadra? “Quando sono arrivato ero ottimista. Oggi sono molto più fiducioso perchè abbiamo gioco e personalità. L’entusiasmo cresce e lo sentiamo ma non possiamo fare calcoli. La sosta arriva nel momento giusto, sono felice per i nazionali convocati. Se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi – conclude il tecnico – dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Adesso c’è l’atmosfera giusta“.
Come affrontare la Roma? “Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e restare equilibrati”.
Garcia? “L’ho votato per la panchina d’oro, l’anno scorso ha fatto grandi cose. Non sono in crisi: creano occasioni da gol e non capitalizzano. Dobbiamo avere più fame di loro. Mi aspetto una Roma arrabbiata che vorrà difendere il secondo posto: li rispettiamo, ma noi domani giocheremo 12 contro 11 per vincere. L’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” sarà un fattore trascinante”.
