Cena di Natale Roma Cares. Agli Studios di via Tiburtina presenti 200 tifosi all’uscita che insultano i giocatori e tirano uova contro il pullman. Garcia: “La stagione non è ancora finita. Dopo la tempesta esce il sole”, Baldissoni: “Le prospettive della Roma non sono mai state migliori” – FOTO e VIDEO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Day after tremendo per la Roma tra voci di esonero di Garcia ed un ambiente che diventa sempre più opprimente. Questa sera la squadra si concentra sulla cena di Natale che inoltre sarà benefica grazie al contributo di Roma Cares.

Il tutto si svolgerà agli Studios di Via Tiburtina dove è arrivato Totti mentre gli altri hanno raggiunto il luogo dell’evento col pullman ufficiale della squadra. Presente anche mister Garcia che è entrato insieme ai giocatori.

Dopo i giocatori giallorossi arriva anche la dirigenza della Roma con Zanzi seguito da Baldissoni.

Totti e De Rossi vengono premiati: il primo per i 300 gol realizzati con la Roma, il secondo per le 500 presenze fatte registrare in maglia giallorossa.

Ai margini dell’evento hanno parlato anche il mister Garcia e il direttore generale Baldissoni. Queste le loro parole da Retesport:

Garcia: “La stagione non è ancora finita. Dopo la tempesta esce il sole“. Baldissoni: “Le prospettive della Roma non sono mai state migliori“.

All’uscita della squadra sono presenti 200 tifosi che insultano i giocatori e lanciano uova contro il pullman. Questo è quello che riporta Retesport. Queste sono i cori intonati contro i giocatori: “Infami, Infami” e “La nostra fede non va tradita, mercenari!“. Il pullman viene poi scortato dalla Digos.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti