Caprari: “Totti è stato sempre presente con noi giovani. Lui e De Rossi ci davano molti consigli”

caprari-pescara

Gianluca Caprari, attaccante del Pescara, è stato intervistato da gianlucadimarzio.com e ha parlato del suo passato alla Roma che di certo non dimentica facilmente. Queste le sue parole:

“Ho iniziato in oratorio ad appassionarmi a questo sport: c’era da sgomitare. Io ero ispirato dal mio idolo Francesco Totti. Sono sempre stato un grande tifoso della Roma e la prima partita a cui ricordo di aver assistito è un Roma-Manchester”.

Un vecchio Roma-Palermo e quella velocità nel mettere la palla nella lunetta del calcio d’angolo per il gol di Mancini…
Sì, in molti si ricordano per quell’aneddoto, è una vecchia storia (ride). In realtà non fu merito mio, ma dell’abilità sui calci piazzati dei ragazzi della prima squadra. Io preferisco invece ricordare altro”.

Il debutto con la Roma…
“Come no. Il debutto assoluto fu in Champions con lo Shakhtar. La partita non andò benissimo, purtroppo, ma fu lo stesso una grande emozione. Mente il debutto in campionato è arrivato in casa, in un Roma-Milan, l’anno che i rossoneri vinsero lo scudetto. Che dire, uno stadio fantastico, un pubblico stupendo e grandissimi campioni in campo, non potevo che provare emozioni forti. Ricordo speciale per me. Totti? Il capitano è sempre stato presente con noi giovani, ha sempre avuto un occhio di riguardo. Lui e De Rossi ci davano sempre consigli, ci seguivano durante gli allenamenti, ci incitavano costantemente. Un grande campione e una bella persona”. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti