Caprari: “Giocavamo contro una grande squadra e siamo arrivati vicini a loro. Meritavamo il pareggio ma qui non è facile”

caprari

Gianluca Caprari, attaccante del Pescara, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Pescara 3-2. Queste le sue parole:

CAPRARI A MEDIASET

“Siamo partiti male nel primo tempo, dobbiamo mettere in campo la voglia della ripresa. Dobbiamo ripartire da questo atteggiamento, giocavamo contro una grande squadra e ci siamo arrivati molto vicini. Nella ripresa hanno concesso molti contropiedi, peccato perché meritavamo il pareggio anche se qui non è facile. In Serie B è un’altra cosa, dobbiamo avere la fame che abbiamo avuto oggi nella ripresa”.

CAPRARI IN ZONA MISTA

“Abbiamo fatto un secondo tempo da Pescara, il risultato ci va stretto. Dobbiamo continuare così perché ora abbiamo una settimana importante che ci porterà a una gara fondamentale contro il Cagliari. Non ho fatto nessun sguardo cattivo verso l’Olimpico, mi hanno fischiato ma Roma è così, io ho pensato a fare il mio. In queste partite ho sbagliato tanto, oggi ho avuto un’occasione fortunata, non ci ho pensato e ho tirato di collo pieno e per fortuna è andata dentro. Ci mancano tanti giocatori da diverse settimane, ma abbiamo fatto bene nell’atteggiamento perché il pareggio l’abbiamo cercato. Ancora una volta tante occasioni non sfruttate. Ora domenica senz’altro non dobbiamo perdere, l’Adriatico deve essere il nostro fortino e ci aspetta una serie di partite decisive. Nel secondo tempo siamo entrati più spensierati, ed è la nostra forza come abbiamo dimostrato nelle prime partite. Bahebeck mi dispiace si sia infortunato perché per noi è un giocatore importante, vedremo cosa si è fatto domani. Ho fatto il primo allenamento dopo la Nazionale sentendo subito dolore, tra l’altro al piede operato. Oggi ho giocato con una puntura per essere disponibile. Lapadula? Ci conosciamo dallo scorso anno, ci manchiamo entrambi e gli auguro di fare bene”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti