Memorial Mancini, Caprari: “Roma o Pescara? Aspetto una chiamata”. Sebastiani: “Zeman non ha tradito”

Dopo la conferenza stampa di Zeman, nella quale il tecnico ha annunciato che lascerà Pescara per allenare la Roma, la serata allo stadio “Adriatico” è proseguita con il Memorial Franco Mancini. Gianluca Caprari, attaccante giallorosso in prestito al club abruzzese, è stato intervistato da Sky Sport. Sul suo futuro l’esterno offensivo si è espresso così:

“Zeman mi vuole riportare alla Roma? Per ora non so niente. So che il Pescara vuole riscattarmi: mi piacerebbe restare, così come non avrei problemi a tornare a Roma. Ora mi godo le vacanze e aspetto una chiamata, sia dalla Roma che dal Pescara”.

Dell’addio di Zeman è tornato a parlare Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ai microfoni dell’emittente satellitare:

“Zdenek ci ha dato tanto, purtroppo nel calcio queste cose accadono ma ci lasciamo con tutta serenità e senza alcun problema. Sono dispiaciuto che vada via, ma non lo ritengo un tradimento. Con lui ho parlato sei mesi fa, mi disse che sarebbe andato via solo in caso di un’offerta da parte di una big. Capisco la sua scelta di andare alla Roma, anche se perdiamo un grande tecnico”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti