Roma 2024: Delrio, Malagò e Montezemolo in Campidoglio da Marino. “Questa è una bella sfida che vogliamo affrontare come sistema Paese”. Presente anche Pancalli

malago_coni

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente del Comitato Promotore di Roma 2024 Luca Cordero di Montezemolo sono giunti in Campidoglio per un incontro con il sindaco Ignazio Marino per discutere della candidatura italiana ad ospitare le Olimpiadi. Al vertice è presente anche il n.1 del Cip e vice presidente del comitato promotore, Luca Pancalli.

E’ una bella sfida che vogliamo affrontare come sistema Paese. Queste sfide si vincono solo se si è uniti, se si hanno le idee chiare. Se si dà una prospettiva a una grande e bellissima città, la più bella del mondo, non di essere usata per un evento ma di approfittare di un evento per diventare sempre più attrattiva e dotarsi di infrastrutture più moderne“. Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega allo sport, Graziano Delrio, entrando in Campidoglio. “E’ un incontro che pone un po’ di basi per il lavoro comune, che è ancora tanto“, ha concluso.

 

ANSA

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti