La notizia riportata oggi dal portale argentino Seba Infanzon parla di un’ipotesi rescissione del contratto con la Roma per Paulo Dybala.

Come per diversi calciatori giallorossi, anche il contratto di Dybala scadrà il prossimo 30 giugno 2026 e non si è ancora parlato chiaramente di rinnovo. L’ipotesi di un addio a fine stagione sarebbe da prendere in considerazione, soprattutto se le prestazioni della Joya non dovessero migliorare nelle prossime partite.

Il grande problema di questa stagione della Roma è stato fin dall’inizio non avere un attacco che potesse incidere e realizzare tranquillamente gol. In questi mesi, Dybala ha avuto un rendimento sottotono a causa dei soliti acciacchi fisici. Questo è uno dei motivi per cui sta tornando puntualmente di moda la pista del Boca Juniors.

Sempre riportato da Seba Infanzon, Gustavo e Mariano Dybala, fratelli di Paulo, avrebbero iniziato a lavorare in questa direzione, con il giocatore disposto a rinunciare alla restante parte dello stipendio. Pista che andrebbe a favorire il trasferimento al Boca Juniors.