L’attaccante olandese ha dato il via libera al trasferimento nella Capitale: si lavora sui dettagli del riscatto, fissato a 35 milioni dai Red Devils
La Roma al doppio lavoro: mentre prepara la sfida di Cremona, continua a gettare basi anche sul mercato in vista di gennaio. Dovbyk e Ferguson non hanno dato alla squadra il contributo positivo che si pensava: poche reti e l’infortunio per l’ucraino. Nelle prossime gare, Ferguson guiderà l’attacco dei giallorossi. Contemporaneamente, Massara sta lavorando per consegnare un attaccante a Gasperini il prima possibile. Si sono intensificati i contatti per Zirkzee, in uscita dal Manchester United. L’olandese sarebbe molto vicino al trasferimento in giallorosso, secondo le ultime voci di mercato.
Come riportato da Leggo, l’attaccante olandese ha dato l’ok al trasferimento in giallorosso. Il via libera definitivo sarebbe arrivato anche dal Manchester United. Ora l’attenzione è spostata sulla formula dell’affare. Le parti stanno discutendo sull’importo del diritto di riscatto, che secondo quanto trapela sarebbe già stato fissato dal Manchester United in una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Nel frattempo, la Roma lavora anche su possibili alternative. Sulla lista di Massara ci sono anche i nomi di Franculino e Tel, anche se quest’ultimo andrebbe a colmare le lacune sull’esterno offensivo dei giallorossi.



