In un periodo in cui le squadre iniziano a fare i conti con acciacchi e rotazioni, il Cagliari deve purtroppo fronteggiare una delle notizie peggiori possibili sul fronte degli infortuni. Un aggiornamento pesante per la rosa di Fabio Pisacane per un giocatore che attendeva con particolare emozione la sfida di domenica.

Mattia Felici ha infatti subito la rottura del legamento crociato del ginocchio, conseguenza del duro infortunio rimediato durante la gara di Coppa Italia contro il Napoli, poi persa ai rigori. Nonostante il problema fisico, l’esterno era riuscito a rimanere in campo fino al termine dei tempi regolamentari e aveva persino calciato uno dei penalty, non trovando però la rete.

Gli esami strumentali effettuati in giornata hanno confermato il verdetto più temuto, costringendo Felici a uno stop lungo circa sei mesi e, di conseguenza, a dare forfait per la sfida contro la Roma, in programma domenica alle 15. Un’assenza che pesa doppiamente per il centrocampista romano, che non ha mai nascosto il proprio legame con i colori giallorossi: “Ho il cuore giallorosso”, aveva dichiarato a inizio 2025. Il destino, però, gli nega la possibilità di affrontare proprio la squadra del suo cuore.