Real Madrid. Butragueño: “Roma? E’ un match vitale”, Isco: “La partita di oggi ci servirà in vista della Champions”, Zidane: “Siamo pronti per mercoledì, non sono preoccupato”

isco

Il Real Madrid di Zinedine Zidane ha vinto per 4-2 in casa contro l’Athletic Bilbao. Queste le parole di alcuni protagonisti in casa blancos in vista di mercoledì, giorno in cui è in programma l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Roma.

BUTRAGUEÑO

Danilo ha giocato bene, non ha senso parlare di Marcelo dal momento che oggi non ha giocato. La verità è che non possiamo contare su di lui. Bale? Sono valutazioni che faranno i medici che decideranno per il meglio. Roma? È un match vitale, basta pensare che è una partita di Champions League, quindi significa che dobbiamo prepararci bene“.

ISCO

L’Athletic Bilbao ci ha messo in difficoltà, hanno avuto un buon approccio e potevano fare risultato, ma penso che abbiamo disputato una buona partita e questo ci servirà per il prossimo match contro la Roma“.

ZIDANE

Preoccupato per le disattenzioni difensive in vista della Roma? Gli errori ci sono sempre in ogni forma, non sono preoccupato, siamo pronti per il match di Roma. Stiamo bene fisicamente, sono molto soddisfatto di quello che ho visto oggi e posso dire che siamo pronti per mercoledì. Carvajal a sinistra e Danilo a destra? Oggi ho deciso così, mercoledì non so. Kovacic contro la Roma? Oggi voglio godermi questa vittoria, domani penseremo alla Roma“.

JAMES RODRIGUEZ

Ho segnato un gran gol e sono contento perché ho aiutato la squadra contro un avversario difficile. Cerco ogni giorno di allenarmi bene e fare sempre meglio. Mi sento molto meglio, l’arrivo di Zidane è stato un bene per tutti“.

KROOS

Tutte le partite sono importanti. Adesso pensiamo alla Champions League e alla gara di mercoledì, saranno due gare difficili“.

KOVACIC

Se ci stiamo preparando per la Champions League? Sempre. Credo che il Real Madrid deve sempre vincere. Sono molto felice. La squadra è molto buona e oggi si è visto. Abbiamo giocato meglio nella ripresa. Mercoledì a Roma giocheremo una partita molto importante. La Champions League è sempre bella“.

DANILO

Abbiamo lavorato bene e mantenuto la concentrazione e centrato il nostro obiettivo. Giocare con Carvajal a sinistra? Il mister ci ha chiesto questo e lo abbiamo fatto. Stiamo lavorando duramente, ora è arrivato il momento della verità e siamo ben preparati per vincere. Con il Real Madrid nulla è impossibile“.

SERGIO RAMOS

“Tre punti per rimanere in lotta, la mente è già pronta per la Champions League”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti