Bruno Peres: “Siamo in un momento bellissimo, vogliamo sorpassare la Juve. Sto imparando tanto da Spalletti. Posso fare di più”

Bruno Peres, esterno destro della Roma, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in vista del match di campionato con la Sampdoria. Queste le parole del brasiliano:

Sette gol fatti e zero subiti in questo 2017. Che momento state vivendo?
Credo che sia un momento bellissimo, abbiamo lavorato tanto per raggiungerlo e dobbiamo lavorare ancora di più per lavorare così e cercare di raggiungere i nostri obiettivi.

Avete trovato gli equilibri giusti in difesa?
Credo di sì. Fazio, Manolas, Rudiger, Jesus e Vermaelen quando gioca stanno benissimo lì dietro, ci danno qualcosa in più a noi che siamo davanti. Abbiamo trovato un buon modulo per giocare.

Un modulo anche per esaltare le caratteristiche tue e di Emerson…
Sì, a noi ci dà più libertà di andare avanti. Loro tre dietro sono difficilissimi da saltare. E’ un momento buonissimo per noi.

Punti in comune tra Spalletti e Ventura?
Sono due maestri del calcio. Sono due grandi allenatori. Sto imparando tanto con Spalletti come ho fatto con Ventura. Sto continuando a crescere per fare bene.

Ogni tanto ci pensi a quel gol nel derby di Torino?
Sì, a volte lo rivedo. E’ stato un momento bellissimo della mia carriera.

Siete a meno 1 dalla Juventus: qual è l’obiettivo?
L’obiettivo è continuare così, vincendo partita dopo partita e cercare di stare più vicino possibile a loro. Tifare affinché loro sbaglino una partita in modo che possiamo sorpassarli.

E’ lo scudetto un obiettivo alla portata di questa squadra?
Credo di sì, questo è il nostro grande obiettivo di quest’anno. Stiamo facendo bene, in ogni partita stiamo cercando di fare bene per raggiungere quest’obiettivo.

Il vero Peres si è visto anche a Roma o puoi fare di più?
Credo che posso fare di più. Sono sicuro che devo lavorare ancora di più, imparare tante cose e cercare di fare quello che so fare. Aspetto di farlo il prima possibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti