Bruno Peres: “Sto vivendo un’emozione unica. La squadra certamente partirà per vincere lo scudetto. Con Spalletti ho parlato del modulo a 4 che per me è diverso. Oggi sarà difficilissima e lo sappiamo. Dobbiamo subito entrare concentrati”

bruno peres

Bruno Peres, difensore della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Udinese. Queste le sue parole:

BRUNO PERES A ROMA TV

In pochi giorni l’arrivo a Roma, i primi allenamenti e ora il debutto. Quali sono le tue emozioni?
Sto vivendo un’emozione unica per me, l’emozione di stare con grandi calciatori in una squadra che certamente partirà per vincere lo scudetto. Cercherò di imparare dai miei compagni tutto quanto il prima possibile.

Cosa ti ha chiesto Spalletti?
Abbiamo parlato di questo modulo a 4 che è diverso. Io ho giocato per due anni a 5 ma gli ho detto per me non ci sono problemi ed è facile. Quando si vuole crescere si deve imparare velocemente e sono qua con la testa aperta per imparare e crescere insieme con i miei compagni.

Hai visto la partita con il Porto, che partita ti aspetti con l’Udinese?
Si ho guardato contro il Porto. Oggi sarà difficilissima e lo sappiamo. Dobbiamo subito entrare concentrati per fare bene per non lasciare opportunità a loro e così cerchiamo di vincere che è una partita importantissima.

BRUNO PERES A MEDIASET

Sarà una grande emozione giocare oggi, voglio fare bene e vincere questa partita difficile. Tutte le partite in Italia sono difficili, dobbiamo fare bene perché poi diventa difficile, qua a Roma dobbiamo sempre andare bene, giochiamo in casa e dobbiamo vincere.

Cafu e Maicon?
Aspetto di fare come hanno fatto loro, sono due idoli e spero di fare il mio lavoro e crescere come loro.

BRUNO PERES A SKY

Emozione?
Nella vita sempre, per me lo è essere arrivato alla Roma. Sono contentissimo e spero di fare bene per crescere ancora di più. Prima di arrivare in Italia giocavo a 4 nel Santos, poi a 5 ma per me è uguale. Voglio lavorare e imparare per crescere con la squadra. Ho trovato un gruppo di bravissime persone e grandi uomini e calciatori, voglio imparare da loro per crescere insieme, voglio fare bene e mi aspetto che questa stagione sia diversa per me.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti