Bruno Peres: “Oggi partita tosta, dobbiamo fare tre punti. Scudetto? Giochiamo per questo”

Bruno Peres, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita di campionato in casa del Torino. Queste le sue parole:

BRUNO PERES A MEDIASET

Reduci dalla gara col Chelsea. Oggi gara difficile…
Certo, dobbiamo ricordarci della grande partita a Londra e mantenere quel livello, se non alzarlo un po’ di più. Qua è una partita tosta e dura. Loro non sono in un momento buono e noi dobbiamo fare tre punti e sfruttare questo loro momento.

Parlate di scudetto?
Ci sta sempre nei pensieri e nello spogliatoio. Giochiamo per questo, dobbiamo pensare partita per partita e fare il meglio. Aspettare che le altre squadre sbagliano per raggiungere l’obiettivo. In ogni partita dobbiamo vincere, sommare i punti e andare avanti.

BRUNO PERES A ROMA TV

Ritorno a Torino, gara particolare?
Sì è sempre un’emozione diversa tornare dove ho iniziato, oggi sono con la Roma e sappiamo che dobbiamo vincere e affrontare la gara con la massima tensione, sarà dura. Dobbiamo fare bene, credo che sarà importante e dobbiamo essere intelligenti per vincere.

I tanti impegni danno stimoli a tutti?
Abbiamo un bel gruppo, credo che con partite ravvicinate abbiamo giocatori che possono fare differenza. Sappiamo sempre che dobbiamo vincere, il mister ha parlato bene anche se magari qualcuno è più stanco.

Ambiente difficile qui?
Credo che l’atteggiamento nostro l’anno scorso non era giusto, ma ora siamo pronti e preparati per portare i tre punti a casa.

PERES A SKY

“Fisicamente stiamo bene, stiamo lavorando bene ma qualcosa si sente. Abbiamo preparato bene questa partita e siamo pronti ad affrontare una squadra dura”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti