Bruno Peres: “Oggi è dura, è una partita importante ma dobbiamo iniziare forte. Dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi”

Bruno Peres, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della gara di campionato contro l’Atalanta. Queste le sue parole:

BRUNO PERES A MEDIASET

Molte squadre si sono rafforzate. Dzeko dice che volete vincere lo scudetto. Voi ci credete?
Crediamo a quello che è il nostro obiettivo. Oggi è dura ma dobbiamo iniziare forte. Dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi.

Oggi è la prima ufficiale per Di Francesco, la prima da capitano per De Rossi e la prima da dirigente per Francesco Totti. Uno dei tre vi ha fatto un discorso in particolare, vi ha dato una motivazione in più?
Credo che tutti e 3 sono importanti per noi. Sappiamo dell’importanza loro per la Roma. Tanto di Di Francesco quando ha giocato, quanto di Daniele come capitano. Lui è la Roma. E’ importante per noi, è importante per la Roma. Dobbiamo iniziare bene. Così hanno detto tutti e tre, è una partita importante.

BRUNO PERES A ROMA TV

Si riparte…
Si ricomincia la stagione, che sarà per noi importante. Iniziamo con una partita dura ma credo che ci siamo allenati al meglio e dobbiamo fare bene oggi.

Il tuo è stato un precampionato positivo…
Non solo mio ma di tutta la squadra. Abbiamo fatto cose importanti e credo di continuare oggi come abbiamo iniziato, dobbiamo fare così.

Bisognerà stare attenti alla velocità di alcuni avversari come Kurtic e Gomez…
Sì dobbiamo stare attenti e concentrati per 94 minuti, loro hanno calciatori forti e dobbiamo essere preparati sempre. Credo che anche noi siamo fortissimi e dobbiamo fare bene per vincere la partita.

BRUNO PERES A SKY SPORT

Siete preoccupati per questa prima partita contro l’Atalanta?
Non siamo preoccupati, abbiamo lavorato bene e imparato tante cose che ci ha detto il mister. La squadra sta crescendo ed è importante, non abbiamo cambiato tanti giocatori. E’ una partita dura dove dobbiamo stare attenti e concentrati.

Pensate troppo a quello che chiede l’allenatore?
No, qua sono tutti calciatori intelligenti e di alto livello. Non dobbiamo metterci troppo ad imparare le parole del mister, è importante ascoltare ed eseguirlo in allenamento. In partita le cose vengono automatiche. Abbiamo lavorato tanto su quello che ci ha detto il mister e siamo pronti per oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti