Brienza (Roma TV): “Garcia ha una mentalità vincente. Spalletti che richiamiamo con tanta veemenza è lo stesso che volevamo mandare via da Roma”

brienza francesca

Francesca Brienza, conduttrice di Roma TV, è stata ospite di Tiki Taka su Italia 1 e ha parlato del momento della Roma. Queste le sue parole:

Rudi è sereno, perché ha una mentalità vincente a dispetto da quello che si dice. Ha vinto in Francia con una squadra piccola, è arrivato a Roma in una situazione che, se non hai una mentalità vincente, non riemergi. E forse è stato questo il problema, perché sei partito subito in quarta e adesso che le cose vanno peggio si va a finire all’eventuale cambio di allenatore. A Roma si crea sempre un via vai di ipotesi e chiacchiericci, preferirei il religioso silenzio fino alla decisione ufficiale. Mi sembra troppo dire che tutta la città aspetta l’esonero di Garcia, ci sono tanti tifosi silenti che sono per lui. Sfido chiunque in questo momento a riemergere pienamente. Oggi vedere Luis Enrique premiato come migliore allenatore è la legge del contrappasso. Spalletti che richiamiamo con tanta veemenza è lo stesso che volevamo mandare via da Roma”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti