Borriello: “Sembra che non siamo primi, ma invece lo siamo. Mi davano per finito… ma non mi sono mai sentito così vivo. Voglio chiudere in giallorosso”

Marco_Borriello_RomaSu Roma Channel è andato in onda un estratto dell’intervista (la versione integrale andrà in onda alle 14) che il canale tematico ha realizzato a Marco Borriello. Queste le parole dell’attaccante giallorosso.

“Nell’ambiente sembra che non siamo primi ma invece lo siamo. L’ultima estate? Io arrivavo da una bella annata con il Genoa, invece tornato qui a Roma sembravo il solito pacco, un giocatore finito. Io non mi sono mai sentito così, sono vivo e disponibile alla causa. Fortunatamente è arrivato Garcia, ha imparato a conoscermi, c’è una buonissima sintonia con la società e lo staff. Partita con il Cagliari? Una squadra che ha sempre messo in difficoltà la Roma, quest’anno cambieranno le cose. Il futuro? Mi piacerebbe chiudere in giallorosso, sto parlando con la società, sto benissimo a Roma e sto giocando anche. Qui si punta a vincere e per un calciatore è la cosa più bella”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti