Bordin: “Sono rientrato e sto bene, la gara di oggi è stata a ritmi alti. La stanchezza si fa sentire”

Alessandro Bordin, centrocampista della Roma Primavera, è stato intervistato da Roma Tv al termine del match contro il Genoa concluso per 3-3. Queste le sue parole:

Oggi si è sentita la tua presenza…
Non faccio la squadra, è composta da 25 giocatori. Sono rientrato e sto bene anche se devo riprendere la massima forma. La gara di oggi è stata a ritmi alti, speriamo di vincere a Palermo.

Da sottolineare il carattere…
Gara con tanti episodi, pareggio da una parte meritato perché non abbiamo dato il nostro massimo. Mancano 3 partite e cerchiamo di dare il meglio.

Stanchezza?
Sicuramente c’era, due gare in 7 giorni sono tante, il ritmo con l’Entella è stato alto. Ma in queste partite la stanchezza non si fa sentire perché è sovrastata dall’agonismo.

Si prova a raggiungere il secondo posto?
Sarà difficile ma anche con la terza ci qualifichiamo anche se puntiamo sempre in alto.

Sei pronto per il ritorno di Coppa?
La partita è stata difficile, loro sono una grande squadra. I miei compagni hanno fatto una partita di carattere e all’Olimpico proveremo a conquistarci la coppa.

Episodi negativi?
Un po’ di sfortuna c’è stata, ma non dobbiamo pensarci e vincere tutte le partite. Il gol di Zanimacchi è un eurogol e ci può stare, gli faccio i complimenti. Il calcio è anche questo.

Come sta la squadra?
Dobbiamo tirar fuori il carattere, ogni gara è difficile. Ora si avvicina la finale di coppa. Dentro lo spogliatoio siamo una famiglia e diamo il meglio di noi stessi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti